MORDRED: il video di ‘Love Of Money’
L’influente gruppo thrash/crossover di San Francisco Mordred – che quest’estate pubblicherà il loro primo album completo in oltre 25 anni – ha svelato un video musicale per ‘Love of Money’, singolo tratto dell’Ep ‘Volition’ che ha segnato il ritorno della band lo scorso anno.
Girato a San Francisco da Eddie Granillo per Keptone Filmz e con l’attrice Szandora Lavey, il video è visionabile di seguito.
Il chitarrista Danny White afferma: <<Tutti la vogliamo a volte e tutti abbiamo bisogno di lei a volte. Alcuni ucciderebbero per lei. Alcuni sarebbero morti per lei. Alcuni commetterebbero crimini per lei. Pochi possono andarsene. Lei seduce e fornisce, il suo potere non sarà negato e si chiama Money.>>
Al di fuori del loro singolo del 2015 ‘The Baroness’, l’Ep ‘Volition’ ha segnato la prima nuova musica dei Mordred dalla reunion del 2013. I fan non dovranno aspettare a lungo per il seguito, tuttavia, poiché il gruppo ha recentemente dato gli ultimi ritocchi a ‘The Dark Parade’, il loro primo full-lenght da ‘The Next Room’ del 1994. In uscita questa estate, ‘The Dark Parade’ comprende i cinque sesti della line-up dell’acclamato ‘In This Life’ del 1991, più il nuovo batterista Jeff Gomes (ex Fungo Mungo e MIRV).
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.