MOONLIGHT HAZE: il nuovo disco ‘Beyond’ uscirà la prossima primavera
I Moonlight Haze pubblicheranno il nuovo disco ‘Beyond’ nella primavera del 2025 attraverso Scarlet Records.
Guidati dalla sensazionale frontwoman Chiara Tricarico (attualmente membro dal vivo degli Avantasia e ospite speciale nell’EP dei Manowar ‘Highlights From The Revenge Of Odysseus’ del 2022), i Moonlight Haze ha unito le forze con lo straordinario produttore Sascha Paeth (Avantasia, Kamelot, Beyond The Black) per il loro prossimo e quarto album in studio – non aspettatevi altro che pura eccellenza metal.
I Moonlight Haze hanno rinnovato anche il contratto con Scarlet Records, l’etichetta discografica che ha lanciato la loro carriera nel 2019 – con oltre 5 milioni di stream accumulati finora, una partnership salda forgiata tra le stelle e destinata alla luna!
Chiara afferma: «Non vediamo l’ora di mostrarvi ciò su cui abbiamo lavorato negli ultimi due anni! Eravamo più che entusiasti di lavorare con il leggendario Sascha Paeth alla produzione del nostro quarto album e ora siamo molto felici di rivelare che uniremo le forze con la Scarlet Records ancora una volta… Sarà grandioso!»
Vi terremo aggiornati!
I Moonlight Haze sono Chiara Tricarico alla voce, Marco Falanga e Alberto Melinato alle chitarre, Alessandro Jacobi al basso e Giulio Capone alla batteria e tastiere.
Photocredit: Beatrice Demori (Oround Media)
Back office di Suoni Distorti Magazine