METALIA: ascolta la nuova ‘Nero Veleno’, con membri di RAW POWER, BULLDOZER, EXTREMA e GAME OVER

METALIA: ascolta la nuova ‘Nero Veleno’, con membri di RAW POWER, BULLDOZER, EXTREMA e GAME OVER

Il progetto Metalia, “heavy all star band” fondata dalla chitarrista Elisa Morelli e dal cantante Filippo Ianni, torna a farsi sentire con un nuovo e potentissimo singolo intitolato ‘Nero Veleno’. Potete ascoltarlo sotto, raccomandato a volumi alti!

A questo giro i protagonisti selezionati sono vere e proprie icone della scena musicale pesante underground italiana. Alla voce il grande Mauro Codeluppi dei Raw Power e alla chitarra Tommy Massara degli Extrema, con un feeling ormai consolidato come già visto nel progetto Lockdown Junkies. Con loro una base ritmica inarrestabile composta dal batterista Emanuele “Manu” Collato – già in forze a Bulldozer, Distruzione, Death SS e Death Mechanism – e il bassista Renato “Reno” Chiccoli dei Game Over.

Una line-up che, dunque, lascia intendere una forte virata verso territori musicali più Thrash rispetto al precedente singolo ‘Colpisci’ dell’estate 2021 in cui lo stile inconfondibile di Morby (Sabotage, Domine) aveva dato un una connotazione più heavy/power oriented.

Metalia si riconferma come progetto musicale in continua evoluzione, capace di unire in un connubio energico e coinvolgente di diversi stili e generi musicali, senza mai perdere la propria identità.

‘Nero Veleno’ è disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da oggi, 18 novembre, mentre il videoclip ufficiale verrà pubblicato il 25 novembre… quindi restate sintonizzati sulle pagine di Suoni Distorti Magazine!


Potete seguire il progetto Metalia su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: