MERCYLESS: in arrivo l’album ‘Those Who Reign Below’, ascolta ‘I Am Hell’ in anteprima

MERCYLESS: in arrivo l’album ‘Those Who Reign Below’, ascolta ‘I Am Hell’ in anteprima

I leggendari death/thrash metaller francesi Mercyless hanno annunciato l’uscita di ‘Those Who Reign Below’, il loro ottavo album in arrivo il prossimo 25 ottobre 2024 tramite Osmose Productions.

Il nuovo ‘Those Who Reign Below’ è un’opera di empietà musicale, un death metal tanto odioso quanto aggressivo, che alterna imponenti mid-tempo e accelerazioni demoniache, melodie sulfuree e voci provenienti direttamente dalla fucina del diavolo. Un’aura di malvagità circonda ogni traccia, in una vera e propria dissolutezza di odio che dà l’impressione di aver assistito alla manifestazione del diavolo.

Un primo assaggio è disponibile con il singolo ‘I Am Hell’, che potete gustarvi dal lyric video di seguito:

‘Those Who Reign Below’ rappresenta il lato estremo e intransigente dei Mercyless, cresciuti costantemente negli anni, in una sinfonia blasfema ereditata dal Death Metal degli anni ’90. La copertina è stata disegnata dall’artista messicano Nestor Avalos, il cui talento rappresenta tutta l’oscurità che emana da questo album. La produzione è stata affidata a Raph Henry di Heldscalla Studio, che ha scolpito un suono altamente rappresentativo della violenza e della rabbia di questa musica estrema e irreligiosa.

Un omaggio all’underground, all’uomo che si confonde con la folla e assume una presenza così spaventosa da essere così chiaramente riconoscibile… il Diavolo… sul suo trono, maestoso e spietato!

Di seguito track-list e artwork:

01. Extreme Unction
02. I Am Hell
03. Evil Shall Come Upon You
04. Phantoms Of Caïn
05. Thy Resplendent Inferno
06. Crown Of Blasphemy
07. Prelude To Eternal Darkness
08. Chaos Requiem
09. Absurd Theatre
10. Sanctus Deus Mortis
11. Zechariah

Mercyless – ‘Those Who Reign Below’ (2024)

 

Rispondi