MÅNESKIN: il nuovo album ‘Rush!’ uscirà a Gennaio

MÅNESKIN: il nuovo album ‘Rush!’ uscirà a Gennaio

I Måneskin hanno annunciato il loro nuovo, terzo album intitolato ‘Rush!’ che uscirà il prossimo 20 Gennaio 2023, dando un seguito a ‘Teatro D’ira: Vol. I’ dello scorso anno e ‘Il Ballo Della Vita’ del 2018.

Non ci è dato sapere che il prossimo disco dei Måneskin conterrà anche il singolo ‘Kool Kids’, presentato durante il tour mondiale attualmente in corso, né se saranno compresi gli ultimi singoli rilasciati ‘The Loneliest’ e ‘Supermodel’.

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio hanno definito il sound di ‘Rush!’ in modi diversi, tra cui “diverso”, “senza tempo”,  “a 360 gradi” e “energico”.

Il pre-order sarà aperto dal 3 novembre prossimo ed i formati disponibili saranno LP standard, bianco, rosso e picture disk, cofanetti speciali, CD e altro ancora.

Infine ricordiamo che i Måneskin hanno annunciato due concerti in Italia per la prossima estate. Date e locations da segnare in agenda sono il 20 luglio 2023 presso lo Stadio Olimpico di Roma ed il 24 luglio al San Siro di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: