MALASORTE: ascolta il secondo singolo ‘Constellation of the Wolf’
La one-man black metal band finlandese Malasorte, come già riportammo, è pronta a lanciare l’album di debutto ‘Apex Sovereignty’ l’11 ottobre 2024 tramite Inverse Records. Oggi è stato anticipato il secondo singolo, ‘Constellation of the Wolf‘, che potete ascoltare in streaming qui sotto.
A proposito del brano, Jal’zoroth, l’uomo polistrumentista dietro il progetto Malasorte, commenta: <<Ecco ‘Constellation of the Wolf, dove le ombre danzano con fervore e il vuoto risuona degli ululati delle bestie celesti. In questo regno astrale, la follia regna sovrana, e le stelle, come occhi affamati, assistono al violento balletto di creazione e distruzione.>>
Nel cuore ghiacciato di Helsinki, in Finlandia, Jal’zoroth ha forgiato il progetto dai fuochi del black metal quest’anno. Una squadra di demolitori composta da un solo uomo, Malasorte, scatena un assalto sonoro tanto selvaggio quanto ammaliante. Con riff implacabili, batteria fragorosa e voci che gocciolano veleno, Malasorte comanda l’oscurità con ferocia sfrenata. Emergendo dall’ombra, è una forza da non sottovalutare, capace di trasformare le avversità in onde e le maledizioni in catarsi.
Dal disco ‘Apex Sovereignty’ è stato già anticipato il singolo ‘Slaying The Messengers’ che riportiamo nuovamente di seguito.
Su questo brano, il musicista ha raccontato: <<In un regno dove regna il caos e la pietà è un concetto dimenticato, la marcia incessante della distruzione continua inarrestabile. L’assassino, sfruttando l’oscuro abbraccio del caos, diventa il messaggero della notte eterna, uccidendo messaggeri con fervore spietato in una danza cosmica di oscurità e rovina>>.
Queste la track-list e la copertina di ‘Apex Sovereignty’:
01. The Rift Is Now Open
02. Cerebral Pandemonium
03. Across The Frozen Tundra
04. Into The Killing Fields
05. Behind Closed Doors
06. Constellation Of The Wolf
07. Inscribed In Blood, Bound By Will
08. Slaying The Messengers
09. The Devil’s Pact At Roanoke
10. Apex Sovereignty
11. Crowned In Astral Majesty
Foto e artwork di JTR
Back office di Suoni Distorti Magazine