MACERATION: il video del nuovo singolo ‘Serpent Devourment’

MACERATION: il video del nuovo singolo ‘Serpent Devourment’

I death metaller danesi Maceration hanno da poco rilasciato un nuovo singolo intitolato ‘Serpent Devourment’, che darà il titolo al loro prossimo album atteso nel 2025 tramite Emanzipation Productions.

Abbracciato dalla cupezza e dalla brutalità dei Maceration, con ‘Serpent Devourment’ l’ascoltatore viene travolto da una canzone con un riconoscibile riff principale heavy doomy e parti veloci e aggressive con una orecchiabilità unica.

A novembre 2022, la band ha pubblicato l’album ‘It Never Ends…’ con la leggenda del death metal Dan Swanö (Edge Of Sanity, Bloodbath ecc.) alla voce. Questo è stato 30 anni dopo l’uscita del loro album del 1992 ‘A Serenade Of Agony’, anche con Dan alla voce, così come membri degli Invocator. La band ha avuto un ruolo centrale nella scena death metal danese ed è stata tra i pionieri dello stile in Danimarca. Con un album di ritorno 30 anni dopo il debutto, c’è stato un grande interesse per la band risorta. Con il grande successo del disco di ritorno, è ora il momento per un nuovo album dei Maceration.

La line-up che ha registrato:
Jan Bergmann Jepsen – voce
Nicolai Kaltoft – batteria
Rune Koldby – basso
Robert Tengs – chitarra
Jakob Schultz – chitarra solista
Lars Bangsholt – chitarra

Photocredit: Anna Vibeke Johansson (Nation North)

 

Rispondi