LUTHARO: fuori il video di ‘Time To Rise’, l’album ‘Chasing Euphoria’ a Marzo
I melodic metaller canadesi Lutharo portano avanti la loro caratteristica miscela di heavy tradizionale, death melodico e thrash metal, oltre a molto altro nel loro nuovo album, ‘Chasing Euphoria’, che uscirà il 15 Marzo 2024 tramite Atomic Fire Records.
Il seguito del loro lodato album di debutto ‘Hiraeth’, che sarà tanto distruttivo e violento quanto imponente e accattivante, viene anticipato oggi dal video del nuovo singolo ‘Time To Rise’ che potete gustarvi qui sotto.
Sul brano, i Lutharo affermano: <<Siamo incredibilmente ansiosi di presentare finalmente al mondo il nostro nuovo singolo, Time To Rise. Questa canzone non è solo una delle più emozionanti che abbiamo scritto, ma ci ha spinto LONTANO dalla nostra zona di comfort in tanti modi. Il brano ha infiniti strati, ma il suo argomento dominante è il trauma interiore del bambino e il modo in cui ci influenza nella vita adulta, specialmente quando non viene risolto o riconosciuto. Ci auguriamo che attraverso questa canzone i nostri ascoltatori possano iniziare un viaggio di apprendimento proprio come abbiamo fatto noi durante questo processo di scrittura. A chiunque legga questo: ricordati di concederti un po’ di grazia, tu e la versione più giovane di te, lo meritate!>>
01. Gates Of Enchantment
02. Reaper’s Call
03. Ruthless Bloodline
04. Time To Rise
05. Born To Ride
06. Bonded To The Blade
07. Chasing Euphoria
08. Creating A King
09. Strong Enough To Fall
10. Paradise Or Parasite
11. Freedom Of The Night
Krista Shipperbottom | lead vocals
Victor Bucur | guitars, backing vocals
Chris Pacey | bass
Cory Hofing | drums
Jeff Wilson | guitars (live)
Back office di Suoni Distorti Magazine