LINKIN PARK: il video animato della nuova ‘Heavy Is The Crown’

LINKIN PARK: il video animato della nuova ‘Heavy Is The Crown’

‘Heavy Is The Crown’ è il secondo singolo dei Linkin Park con la nuova line-up, che vede alla voce Emily Armstrong. Dopo il debutto del brano dal vivo due sere fa (qui la performance), oggi la band ha lanciato il video animato ufficiale, annunciando anche che la canzone è stata scelta come inno ufficiale del gioco League of Legends.

‘Heavy Is The Crown’ sarà contenuto in ‘From Zero’, nuovo album dei Linkin Park che sarà pubblicato il prossimo 15 novembre 2024. Potete pre-ordinarlo in CD (QUI) e in LP (QUI).

L’album conterrà anche il precedente singolo anticipato, ‘The Emptiness Machine’, del quale riportiamo nuovamente il video di seguito:

A sette anni dalla scomparsa dell’indimenticabile Chester Bennington, la band capitanata da Mike Shinoda ha tenuto un live la notte tra il 5 e il 6 settembre scorsi, dove si è presentata al pubblico con alla voce Emily Armstrong – chitarrista e cantante dei rocker statunitensi Dead Sara – e con il nuovo batterista Colin Brittain. L’evento ha attratto tantissimi fan, ma a qualcuno ha fatto un pò “storcere il naso”; ne abbiamo parlato in questo articolo.

Queste la track-list e la copertina del nuovo ‘From Zero’ dei Linkin Park:

01. From Zero (Intro)
02. The Emptiness Machine
03. Cut The Bridge
04. Heavy Is The Crown
05. Over Each Other
06. Casualty
07. Overflow
08. Two Faced
09. Stained
10. IGYEIH
11. Good Things Go

Linkin Park – ‘From Zero’ (2024)

 

Rispondi