LEATHERWOLF: il video horrorifico di ‘Lights Out Agan’
I veterani dell’heavy metal californiano Leatherwolf festeggiano Halloween con l’uscita di un video a tema horror per la canzone ‘Lights Out Agan’, tratta dal loro ultimo album ‘Kill The Hunted’. La clip è disponibile qui sotto.
I Leatherwolf hanno collaborato ancora una volta con il pluripremiato regista spagnolo Èric Boadella, già a lavoro con LA Guns, Black Swan e Revolution Saints, tra gli altri. Girato al The Barracks nel centro di Los Angeles, il video di ‘Lights Out Agan’ vede la band nelle grinfie di un lupo mannaro alla guida di un treno diretto al loro prossimo concerto, ma il suo treno finisce nel sangue!
Il batterista Dean Roberts racconta: <<Abbiamo fatto diversi video con Eric e questo è decisamente diverso. Tutti gli altri sono stati video di performance piuttosto semplici, questo ha una trama, è una specie di mini-film horror con un elemento di camp. Eric ha avuto l’idea e noi abbiamo dato carta bianca a lui e alla sua troupe. Penso che sia venuto fuori davvero bello e l’atmosfera generale della clip è perfetta per Halloween, quindi eccoci qui!>>
I Leatherwolf stanno attualmente lavorando a un EP atteso per il 2025 che dovrebbe contenere un mix di nuove canzoni e ri-registrazioni di diverse tracce dal catalogo della band. La prima di queste ri-registrazioni, un remake di ‘Thunder’ – tratta da ‘Street Ready’ del 1989, rinominata ‘Thunder (MMXXII)’, è stato pubblicato come traccia bonus sul CD giapponese e sull’edizione in vinile di ‘Kill The Hunted’ e presenta un’apparizione come ospite alla chitarra solista di Joel Hoekstra (Whitesnake, Revolution Saints, Trans-Siberian Orchestra).
I Leatherwolf sono il cantante Keith Adamiak, il triplo attacco chitarristico di Rob Math, Luke Man e David Coffman, il bassista Brice Snyder e il batterista Dean Roberts.
Photo by Michael Brandvold marketing & management
Back office di Suoni Distorti Magazine