Le TAXI GIRLS presentano il nuovo singolo ‘Rainy’
L’ultimo singolo del quartetto punk rock di Montreal Taxi Girls, intitolato Rainy, è nato come un vero sforzo collaborativo del gruppo, con il tema originale che ruotava attorno alla storia dell’assunzione di pillole, ma alla fine si è evoluto in una storia su un ex amico violento che trattava male il gruppo… qualcuno su cui hanno delle accuse e che stanno conservando per i tempi difficili.
Qui sotto potete gustarvi il videoclip, mentre riguardo al brano, le Taxi Girls spiegano: <<Rainy è stata scritta per la prima volta durante l’inverno del 2018, mescolando influenze post-grunge e dark synth-pop. In origine, la canzone esplorava il vuoto degli stili di vita alimentati da sostanze e la solitudine assoluta di rendersi conto che gli amici delle feste non sono veri alleati, lasciandoti in una spirale discendente. Facciamo un salto al 2024: la canzone si è trasformata in una storia su un ex amico che ci ha trattato male, qualcuno su cui abbiamo sporcizia, conservata per un giorno di pioggia! Ci siamo divertitr un mondo a darle vita.>>
Sia sul palco che in studio, le Taxi Girls stanno facendo scalpore, attirando i fan con performance che sono al tempo stesso potenti e sfacciatamente autentiche. Le musiciste stanno attualmente completando un LP che uscirà nel 2025 e hanno in programma di andare in tournée e condividere il loro stile unico di punk n roll con il mondo intero!
Back office di Suoni Distorti Magazine