Le SNEI AP festeggiano i primi 10 anni, il 16 luglio in provincia di Reggio Emilia
La band femminile emiliana Snei Ap è arrivata al grande traguardo: 10 anni di carriera musicale inedita con pezzi in inglese e in italiano. Per festeggiare, la band vi invita ad un evento speciale che si terrà il prossimo 16 luglio presso il Sottosopra Pub di Guastalla (Reggio Emilia).
Capitanata dalla reggiana Sonia Wild, il progetto Snei Ap festeggia il suo primo grande traguardo in questo anno così sfidante che, nonostante le difficoltà, le riporta su un palco per festeggiare finalmente dal vivo insieme al loro pubblico. Le 5 ragazze vincitrici del premio partner Sanremo rock, hanno preparato una serata esclusiva che ripercorrerà questi anni con le loro canzoni più belle e significative. Una scaletta scelta esclusivamente per la serata che vi darà finalmente l’occasione di brindare con la band. L’evento è previsto per il 16 luglio al Sottosopra Pub di Guastalla in provincia di Reggio Emilia.
Durante la serata troveremo anche i padroni di casa Marvin e Riccardo Sgavetti, che apriranno le danze con un progetto interamente dedicato a Johnny Cash e, per farvi sentire a vostro agio, la radio nazionale MIKRORADIO ci accompagnerà durante la serata con i vinili di DJ Decordoba.
Dalle 20 in poi in pieno rispetto delle norme Covid le Snei Ap vi aspettano per ringraziarvi del sostegno ricevuto in questi 10 anni di carriera e per anticiparvi i progetti futuri che le attendono nei prossimi mesi!
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.