LAMB OF GOD e KREATOR lanciano il nuovo singolo ‘State Of Unrest’

LAMB OF GOD e KREATOR lanciano il nuovo singolo ‘State Of Unrest’

In vista del loro imminente e tanto atteso tour insieme di State of Unrest, i titani del metal Lamb Of God e Kreator hanno rilasciato un singolo come sorpresa per i loro numerosi fans, ‘State of Unrest’. Potete ascoltarlo in streaming qui sotto!

Quando il tour iniziale di State of Unrest è stato rinviato a marzo 2020 a causa della pandemia globale, Mark Morton (Lamb Of God) e Mille Petrozza (Kreator) si sono collegati e hanno iniziato a lavorare insieme su una canzone. Dopo che la musica è stata completata, hanno arruolato Riley Gale (Power Trip) per cantare la parte vocale. Proprio i Power Trip dovevano essere la band di apertura originale del tour. Tragicamente, Riley Gale è morto nell’agosto 2020 prima che fosse in grado di registrare la sua voce nella canzone.

Dopo l’ulteriore rinvio del tour, Lamb Of God e Kreator si sono riuniti per finire e registrare la canzone con D. Randall Blythe (Lamb Of God) e Mille Petrozza alla voce. I proventi del singolo saranno donati a Dallas Hope Charities a nome di Riley Gale, un’organizzazione con cui era coinvolto e di cui teneva molto.

Il singolo è disponibile in digitale qui!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: