KORN: il frontman Jonathan Davis lancia il brand ‘Freak On a Leash’ di prodotti per animali
Jonathan Davis, cantante dei Korn, ha annunciato il lancio del suo nuovo brand Freak On A Leash, che produrrà e commercializzerà prodotti ed accessori per animali.
Secondo Davis: <<Questi prodotti premium sono creati per tutti, rendendo omaggio alla musica horror e rock che amiamo. Questa prima collezione, progettata esclusivamente da me, contiene tutti i prodotti personalizzati realizzati con materiali di alta qualità, come pelle, nylon, e peluche (tra lgi altri) che distingueranno il vostro animale domestico dal branco!>>
Per il nuovo brand Freak On A Leash, il cantante ha collaborato esclusivamente con il promotore del festival Danny Wimmer Presents e l’organizzazione no-profit per il salvataggio degli animali Take Me Home per annunciare il marchio e darvi un’anteprima e la possibilità di averlo prima di chiunque altro.
La merce, al momento, sarà disponibile solo presso la tenda della Take Me Home sabato 8 ottobre al festival Aftershock a Sacramento, in California. I primi 100 fan che parteciperanno al festival per acquistare il merchandising Freak On A Leash riceveranno un braccialetto per incontrare Jonathan di persona dalle 15:00 alle 17:00 Una parte dei proventi venduti al festival, così come il lancio del webstore, sarà devoluta a Take Me Home.
La data di lancio ufficiale della collezione Freak On A Leash in tutto il mondo è il 28 ottobre 2022.
Visita www.freakonaleash.com per iscriverti e poter ricevere informazioni privilegiate sul prodotto e sui tempi di rilascio, oltre alla possibilità di vincere la nuova collezione.
Photo credit: Sébastien Paquet
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.