JOE PERRY: “C’è possibilità di un nuovo album degli AEROSMITH!”
Joe Perry, chitarrista degli storici Aerosmith, è stato intervistato nel nuovo numero della rivista Rock Candy. Parlando con il giornalista Andrew Daly, si sono imbattuti, inevitabilmente, sulla possibilità di un nuovo album della band.
Il 73enne Perry a tal proposito ha detto: <<C’è sicuramente una possibilità per un nuovo album. So che Steven (Tyler, il cantante nda) ha un po’ di roba in tasca, quindi vedremo. Al momento sto scrivendo roba per un nuovo album degli Hollywood Vampires, ma dopo… Quello che stiamo sicuramente facendo è remixare un po’ del primo materiale degli Aerosmith e trovare qualche outtake interessante, quindi sarà divertente guardare quella roba!>>
Ad oggi, l’ultimo disco di inediti degli Aerosmith risale a 13 anni fa, quando la Columbia Records pubblicò il loro quindicesimo album in studio ‘Music from Another Dimension!’, nel novembre del 2012.
Al momento Perry, Tyler, il bassista Tom Hamilton, il chitarrista Brad Whitford e il batterista John Douglas stanno portando a termine l’ultima parte del loro Peace Out Tour, interrotto lo scorso settembre per problemi alla voce di Steven. Si temeva che il cantante non avrebbe mai più cantato… su questo Joe ha raccontato: <<È stato piuttosto pesante! Immagina di sentirti dire che potresti non farlo mai più. Tutto può essere portato via così facilmente…>>
Ora che gli Aerosmith sono finalmente tornati in sella, sembra che il loro ringiovanimento potrebbe essere completato con nuova musica. Ma su questo, vi terremo aggiornati!
Back office di Suoni Distorti Magazine