JOE BONAMASSA: guarda la performance di ‘Mind’s Eye’, dal nuovo live album ‘Tales Of Time’
Il grandissimo Joe Bonamassa ha pubblicato una strabiliante interpretazione live di ‘Mind’s Eye’, che potete gustarvi dal video che trovate sotto.
La clip è un’anticipazione da ‘Tales Of Time’, un imponente film-concerto dal vivo e album contenente materiale tratto dal suo ultimo album in studio ‘Time Clocks’. Girato nell’incredibile Red Rocks Amphitheatre in Colorado in agosto 2022, con uno straordinario sfondo visivo che è servito a mettere in risalto la bellezza della musica, ‘Tales Of Time’ cattura un’esibizione stratosferica del titano blues-rock, come il suo virtuoso stile di chitarra e tecnica e talento unici elevano la serata a un livello quasi paradisiaco.
Joe dice: <<Questo spettacolo dal vivo rappresenta la nostra produzione più progressiva e più grande fino ad oggi concentrandosi sul mio album in studio più ambizioso fino ad oggi, ‘Time Clocks’. L’iconico Kevin Shirley ancora una volta ha prodotto sia musica meravigliosa che un’immagine altrettanto spkendida. La mia band è stata un forza della natura in questo spettacolo ed è stata davvero una serata speciale!>>.
Bonamassa è noto per aver corso dei rischi e essersi avventurato in un territorio inesplorato durante la sua vasta carriera. Il suo ultimo album in studio ‘Time Clocks’ è stato il suo album in studio più crudo e rock.
Queste la track-list e la copertina del nuovo live album ‘Tales Of Time’ di Joe Bonamassa:
CD
01. Notches
02. The Heart That Never Waits
03. Curtain Call
04. Mind’s Eye
05. Questions And Answers
06. The Loyal Kind
07. Known Unknowns
08. Time Clocks
09. Just ‘Cos You Can Don’t Mean You Should
10. Evil Mama
DVD/Blu-ray
* Dawn Of Time (Intro)
* Notches
* The Heart That Never Waits
* Curtain Call
* Mind’s Eye
* Questions And Answers
* The Loyal Kind
* Known Unknowns
* Time Clocks
* Evil Mama
* Midnight Blues
* I Didn’t Think She Would Do It
* Just ‘Cos You Can Don’t Mean You Should
* Mountain Time
* Times Tail (Credits)
Bonus Features
* Dust Bowl
* Band Intros
* The Ballad Of John Henry
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.