JOB FOR A COWBOY: i video dal primo concerto dopo 7 anni

JOB FOR A COWBOY: i video dal primo concerto dopo 7 anni

I death metaller dell’Arizona Job For A Cowboy sono tornati in concerto dopo sette anni di assenza dai palchi. La band si è esibita lo scorso 8 settembre al Blue Ridge Rock Festival di Alton, in Virginia, e dalla loro performance sono stati realizzati alcuni video dai fan presenti.

Sotto potete gustarvi l’esibizione, tra cui quella di ‘Entombment Of A Machine’ che ha visto Will Ramos dei Lorna Shore raggiungere  i Job For A Cowboy sul palco!

I Job For A Cowboy da poco hanno rilasciato in singolo The Agony Seeping Storm, primo inedito dopo una decade di silenzio discografico, del quale vi riportammo il video ufficiale in questo articolo! Il brano è un’anticipazione dal loro nuovo album che uscirà nel 2024, dando un seguito all’ultimo ‘Sun Eater’ del 2014.

Una formazione recentemente rinnovata e ispirata – il cantante Jonny Davy, i chitarristi Tony Sannicandro e Al Glassman, il bassista Nick Schendzielos e il batterista (dal 2020) Navene Koperweis – riprende senza soluzione di continuità il cammino interrotto anni fa!

Ulteriori informazioni sul nuovo full-length dei Job For A Cowboy verranno rivelate nelle prossime settimane. Resta connesso su Suoni Distorti Magazine!

Intanto, riportiamo nuovamente il video ufficiale di ‘The Agony Seeping Storm’, il singolo del ritorno: