JESSICA LYNN: il nuovo singolo ‘I Never Said It’d Be Easy’

JESSICA LYNN: il nuovo singolo ‘I Never Said It’d Be Easy’

La country woman Jessica Lynn ha rilasciato un nuovo singolo intitolato ‘I Never Said It’d Be Easy’ che potete ascoltare in streaming qui sotto. La canzone, una potente ode alla perseveranza e alla scoperta di sé, è un assaggio dal suo prossimo album la cui uscita è prevista per il 2025.

A proposito della nuova ‘I Never Said It’d Be Easy’, la newyorkese Jessica Lynn racconta: <<Questa canzone è molto speciale per me perché parla del vivere la vita al massimo e di creare un percorso felice per te stesso. Ho co-scritto questa traccia con due dei miei autori preferiti e buoni amici in Belgio, Guy Balbaert e Tom Lodewyckx, con cui ho scritto molte canzoni nel corso della mia carriera, tra le quali ‘Crazy Idea’ e ‘After Party’. Abbiamo una grande alchimia insieme e apprezzo molto il loro contributo e talento. È sempre una gioia creare con loro. ‘Crazy Idea’ è stata la mia prima canzone in classifica nelle radio country. È stata un’uscita che ha contribuito a spingere la mia musica verso nuove vette, quindi sembra un momento di chiusura del cerchio pubblicare una canzone con i miei amici con questo messaggio!>>

Il 2024, ad oggi, è stata una bella sfida per Jessica Lynn. A gennaio ha subito un importante intervento chirurgico ai seni nasali (dopo aver dovuto affrontare molti problemi di salute l’anno scorso) ed è stata una convalescenza complicata. Una canzone sulla positività e la speranza per un futuro meraviglioso è qualcosa che Jessica è molto orgogliosa di cantare mentre si imbarca in uno dei suoi anni più impegnativi. Nonostante tutti gli ostacoli e le sfide dell’anno, la Lynn ha continuato a progredire nella sua carriera e nel suo percorso musicale. Gli ultimi mesi sono stati decorati con tappeti rossi ed eventi di alto profilo, per non parlare di incontri e collaborazioni con celebrità e un tour di alto profilo con la leggenda della musica country Jo Dee Messina.

Scopri di più su Jessica Lynn collegandoti al sito web ufficiale.

Photocredit: Scott Vincent