INHUMAN CONDITION: tutti i dettagli dell’album ‘Rat God’

INHUMAN CONDITION: tutti i dettagli dell’album ‘Rat God’

La leggenda del death metal floridiano Terry Butler (Obituary, Death, Massacre, Six Feet Under) si è unito ai colleghi ex membri dei Massacre Jeramie Kling (anche Venom Inc, The Absence, Goregäng) alla batteria/voce e Taylor Nordberg (The Absence, Goregäng) alla chitarra per formare gli Inhuman Condition.

Nuovo sulla scena, il gruppo è pronto a rilasciare il loro album di debutto, ‘Rat God’ il prossimo 4 giugno tramit Blood Blast Distribution (per il formato digitale) e per Black Serpent Records (per la versione in vinile prevista per il 6 agosto). Il CD uscirà per la Listenable Insanity Records di Kling/Nordberg.

La musica di ‘Rat God’ è stata scritta da Kling e Nordberg nell’autunno del 2019, quando stavano scrivendo per quello che doveva essere un nuovo album dei Massacre. La coppia lasciò il gruppo l’anno successivo e si unì a Terry Butler per formare gli Inhuman Condition e rilasciare la nuova musica. L’album (insieme ad altre 5 canzoni che verranno pubblicate in un secondo momento), presenta tre assoli ospiti di Rick Rozz (Death, Mantas, Massacre) e testi/pattern vocali ospiti del batterista ed autore Paul Mazurkiewicz dei Cannibal Corpse.

‘Rat God’ è stato registrato, mixato e masterizzato dalla coppia Kling/Nordberg presso la loro Smoke & Mirrors Productions a Spring Hill, Florida. L’artwork dell’album è stato realizzato da Dan Goldsworthy (Accept, Cradle Of Filth, Alestorm, Xentrix).

Ecco track-list e copertina:

  1. Euphoriphobia
  2. The Neck Step
  3. Planetary Paroxysm
  4. Killing Pace
  5. Gravebound
  6. Tyrantula
  7. Rat God
  8. Crown Of Mediocrity
  9. Fait Accompli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: