INFAMOUS STIFFS: fuori il nuovo singolo ‘Shakedown’, guarda il video

INFAMOUS STIFFS: fuori il nuovo singolo ‘Shakedown’, guarda il video

I punk rocker Infamous Stiffs hanno pubblicato il nuovo singolo ‘Shakedown’ tramite Die Laughing Records / Golden Robot Records. Viene accompagnato dal video ufficiale che potete gustarvi qui sotto.

La voce grave del front man Scott Wilkins continua a persuadere e persuaderti a partecipare a quella che i The Infamous Stiffs chiamano “la mania del ballo per i pazzi”, e il vero significato di “musica che scheggia i denti”! Ora prendi la tua ragazza e fatti un giro, Shakedown!

Formatisi nel 2019 nel sud della California, i membri degli Infamous Stiffs hanno trascorso decenni a suonare punk-rock’n’roll in varie incarnazioni… tutte strade che portano alla condizione sonora che presenta oggi la band. Un implacabile assalto di rumorosi ganci e frullati contagiosi, che ti farà muovere!

Gli Infamous Stiffs sono:

  • Scott Wilkins – Voce: AKA ‘Snotty Scotty’ l’ex voce e ringhio di CD2 (Condemned to Death), Verbal Abuse, Electric Frankenstein e Hollywood Hate.
  • Jim Perrault – Basso: ultimo noto per la sua affiliazione con la famigerata Graceland Mafia di Orange County e per aver passato del tempo con The Legendary Swagger e The County Stars.
  • Mark Pananides – Guitar: Altre band precedenti includono, Nardcore’s Rat Pack, The Living End (band statunitense precedente a quella australiana) e un periodo in Junkyard come controfigura in una serie di date.
  • John Gilhooley – Chitarra: Ex di Huntington Beach, lo ska-punk predilige The Zero Class, John è anche un So Cal da molto tempo e non così famigerato. Fotoreporter musicale.
  • Il batterista Ryland Steen, ex Reel Big Fish e attuale batterista della classic rock band America (sì, America) ha contribuito con le sue capacità  per l’omonimo album di debutto.

Il tuo biglietto su TicketOne.it

Concerti Metal - Concerti Rock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: