INFAMOUS STIFFS: fuori il nuovo singolo ‘Shakedown’, guarda il video
I punk rocker Infamous Stiffs hanno pubblicato il nuovo singolo ‘Shakedown’ tramite Die Laughing Records / Golden Robot Records. Viene accompagnato dal video ufficiale che potete gustarvi qui sotto.
La voce grave del front man Scott Wilkins continua a persuadere e persuaderti a partecipare a quella che i The Infamous Stiffs chiamano “la mania del ballo per i pazzi”, e il vero significato di “musica che scheggia i denti”! Ora prendi la tua ragazza e fatti un giro, Shakedown!
https://www.youtube.com/watch?v=XQGlMZQ-lQc
Formatisi nel 2019 nel sud della California, i membri degli Infamous Stiffs hanno trascorso decenni a suonare punk-rock’n’roll in varie incarnazioni… tutte strade che portano alla condizione sonora che presenta oggi la band. Un implacabile assalto di rumorosi ganci e frullati contagiosi, che ti farà muovere!
Gli Infamous Stiffs sono:
- Scott Wilkins – Voce: AKA ‘Snotty Scotty’ l’ex voce e ringhio di CD2 (Condemned to Death), Verbal Abuse, Electric Frankenstein e Hollywood Hate.
- Jim Perrault – Basso: ultimo noto per la sua affiliazione con la famigerata Graceland Mafia di Orange County e per aver passato del tempo con The Legendary Swagger e The County Stars.
- Mark Pananides – Guitar: Altre band precedenti includono, Nardcore’s Rat Pack, The Living End (band statunitense precedente a quella australiana) e un periodo in Junkyard come controfigura in una serie di date.
- John Gilhooley – Chitarra: Ex di Huntington Beach, lo ska-punk predilige The Zero Class, John è anche un So Cal da molto tempo e non così famigerato. Fotoreporter musicale.
- Il batterista Ryland Steen, ex Reel Big Fish e attuale batterista della classic rock band America (sì, America) ha contribuito con le sue capacità per l’omonimo album di debutto.
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.