In preparazione una serie Tv sui SEX PISTOLS, ecco il cast

In preparazione una serie Tv sui SEX PISTOLS, ecco il cast

Il regista inglese Danny Boyle (‘Trainspotting’, ’28 Giorni Dopo’, etc.) sta dirigendo i lavori per una serie Tv sui Sex Pistols, fondamentalmente incentrata sulla figura del chitarrista Steve Jones. Di fatto l’opera si baserà sul libro di memorie pubblicato nel 2018 dal musicista, intitolato ‘Lonely Boy: Tales From A Sex Pistol’. La serie, intitolata ‘Pistol’, vedrà l’inizio delle riprese il prossimo 7 Marzo 2021.

Il cast è di un certo livello e vede Maisie Williams (di ‘Game of Thrones’) nelle vesti di Jordan alias Pamela Rooke, Toby Wallace farà la parte del protagonista principale Steve Jones. Poi ci sarà Anson Boon che raffigurerà John Lydon, mentre Louis Partridge vestirà i panni di Sid Vicious. Jacob Slater sarà Paul Cook e Fabien Frankel, invece, Glen Matlock. Inoltre è stato arruolato anche Dylan Llewellyn per la parte di Wally Nightingale, mentre Sydney Chandler interpreterà Chrissie Hynde ed Emma Appleton farà le “veci” di Nancy Spungen.

La serie Tv ‘Pistol’ sui Sex Pistols sarà composta da sei puntate e sarà ambientata dalle tenute pubbliche di West London al famigerato negozio Sex in Kings Road di Vivienne Westwood e Malcolm McLaren (che idearono il look della band), sino alle controverse situazioni creatisi a livello nazionale per la pubblicazione del celebre album ‘Never Mind the Bollocks’.

Non è stata annunciata ancora la data di uscita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: