Il nuovo album di DEVIN TOWNSEND è posticipato a novembre

Il nuovo album di DEVIN TOWNSEND è posticipato a novembre

Il nuovo album di Devin Townsend, intitolato ‘Lightwork’, subirà una posticipazione di uscita. Di fatto, invece che il 28 ottobre come precedentemente annunciato, il disco sarà rilasciato il prossimo 4 Novembre 2022 – sempre tramite InsideOut Music.

Sul comunicato ufficiale si legge: <<A causa di un imprevisti ritardi nella produzione delle copie fisiche, l’uscita del nuovo album ‘Lightwork’ è stata posticipata di una settimana al 4 novembre 2022. Siamo incredibilmente dispiaciuti per questo, ma dovrete semplicemente aspettare una settimana in più per ascoltare il nuovo fantastico album di Devin. Per accontentare i fan, pubblicheremo una nuova traccia nelle prossime due settimane…>>

Dal nuovo ‘Lightwork’, Townsend ha già anticipato i video dei singoli ‘Call Of The Void’ e ‘Moonpeople’. L’album sarà accompagnato da un secondo disco chiamato ‘Nightwork’, disponibile come parte delle versioni in edizione limitata della release.

Puoi pre-ordinare la tua copia di ‘Lightwork’ nei formati:
2 CD digipack >https://amzn.to/3dPPeME
2LP yellow vinyl + CD e booklet >https://amzn.to/3Rzf1qx
2LP black vinyl + CD >https://amzn.to/3frbKfc

Devin Townsend è passato dall’Italia con il suo nuovo European Lightwork Tour lo scorso Maggio, condividendo il palco con i Dream Theater. Dell’evento è disponibile il nostro photoreport a Questo Link!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: