Il nuovo album degli ANTHRAX uscirà il prossimo anno

Il nuovo album degli ANTHRAX uscirà il prossimo anno

Uscirà il prossimo anno, nel 2022, il nuovo album degli Anthrax. Ad affermarlo è stato il bassista Frank Bello durante una recente intervista. Stando a quanto detto dal musicista, i membri degli Anthrax hanno già sette nuovi pezzi in fase di lavorazione, mentre il mese prossimo si ritroveranno tutti insieme per una nuova sessione di composizione.

Nella speranza che tutto resti in condizione di potersi spostare liberamente, vi terremo aggiornati sulle attività degli Anthrax. Continuate a seguirci!

Lo scorso mese di Marzo, il chitarrista Jonathan Donais aveva annunciato che la band aveva iniziato i lavori per un nuovo disco. Il musicista aveva raccontato: <<Si spera, una volta che questa pandemia sarà finita, che ci sia un nuovo disco e un sacco di tour dietro di questo. So che la band sta lavorando su nuove cose e so che hanno scritto; ma non sono ancora andato in studio con loro, né li ho visti ancora.>>

Alla domanda se anche lui è coinvolto nella scrittura delle canzoni degli Anthrax o se i compagni di band mettono insieme il materiale da soli, Donais ha risposto: <<Hanno scritto tutto loro. Hanno un sistema fuori uso. Tutte le band funzionano in modo diverso. Funziona benissimo per loro. Hanno avuto successo da oltre 35 anni e stanno andando forte – più forti che mai, davvero. Gli ultimi dischi sono stati sorprendenti.>>

Donais, che si è unito agli Anthrax nel 2013 sostituendo Rob Caggiano (ora nei Volbeat), ha affermato di non aver ancora ascoltato il materiale che apparirà nel nuovo album, che sarà il seguito di ‘For All Kings’ del 2016.

Lo scorso Febbraio il batterista Charlie Benante ha pubblicato un video in cui suona la versione demo di una nuova canzone degli Anthrax. Guardalo a Questo Link!

ANTHRAX, DESTRAGE e altri al Metal For Emergency 2019: tutte le foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: