ICED EARTH: il cantante Stu Block e il chitarrista Luke Appleton lasciano la band

ICED EARTH: il cantante Stu Block e il chitarrista Luke Appleton lasciano la band

Ancora terremoti in casa Iced Earth, infatti, dopo l’arresto del co-fondatore Jon Shaffer per i disordini del 6 gennaio al Campidoglio americano (qui la notizia), oggi il cantante Stu Block e il chitarrista Luke Appleton hanno annunciato la loro dipartita dalla band attraverso i rispettivi profili facebook.

Queste le parole di Block: <<Ciao a tutti,
Bene, ci sono momenti ed eventi in cui devi fare il punto e rivalutare la tua vita, il tuo lavoro e la tua traiettoria per il futuro. Detto questo, ho informato Jon e il suo attuale management che devo annunciare le mie dimissioni dagli Iced Earth con effetto immediato. Prima di prendere qualsiasi decisione personale, avevo bisogno delle ultime settimane per elaborare la situazione e per rispettare gli altri nel nostro campo che elaboravano la stessa. Vi ringrazio moltissimo per averlo rispettato. È la decisione migliore in molti modi per la mia crescita personale / professionale in futuro. È ora di andare avanti, guarire e prosperare.
Tanto amore e rispetto per tutti voi. Non preoccupatevi! Restate sintonizzati per alcune cose interessanti in arrivo! È ora di intraprendere un nuovo capitolo. Siate buoni l’uno con l’altro.>>

Appleton, invece, ha comunicato: <<In risposta ad eventi e circostanze recenti, ho informato la direzione degli Iced Earth e Jon che mi dimetterò da bassista della band con effetto immediato. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno inviato il loro sostegno e amore durante questo momento difficile. Grazie!!!>>

Jon Schaffer è stato arrestato dall’FBI per il suo ruolo nella rivolta del mese scorso al Campidoglio degli Stati Uniti. Il musicista di 52 anni, che risiede a Edimburgo, Indiana, deve affrontare sei accuse penali federali dopo essere stato accusato di aver spruzzato un agente di polizia con un repellente per orsi a base di pepe durante l’insurrezione del 6 gennaio.

Segui @suonidistorti su Telegram ed unisciti alla nostra community! 🤘

ICED EARTH: Jon Schaffer è stato arrestato dall’FBI

ICED EARTH: Jon Schaffer tra gli “assaltatori” pro-Trump a Washington

Il tuo biglietto su TicketOne.it

Concerti Metal - Concerti Rock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: