WARHORSE, il nuovo progetto di PAUL DI’ANNO, è pronto al debutto

WARHORSE, il nuovo progetto di PAUL DI’ANNO, è pronto al debutto

Paul Di’Anno, ex cantante degli Iron Maiden, ha lanciato il suo progetto Warhorse che lo vede affiancato da musicisti croati, annunciando l’arrivo del loro singolo di debutto.

Al momento Di’Anno si trova a Zagabria, in Croazia, dove ha ricevuto trattamenti di fisioterapia e drenaggio linfatico, in preparazione del suo prossimo intervento chirurgico al ginocchio.

I Warhorse recentemente sono entrati in studio per registrare tre canzoni, due delle quali – ‘Stop The War’ e ‘The Doubt Within’ – saranno pubblicate come singolo DVD speciale insieme al videomessaggio di Paul a tutti i fan che lo acquisteranno e quindi contribuiranno alla raccolta fondi per la sua prossima operazione. Oltre al singolo, ogni acquirente riceverà una t-shirt speciale, disegnata da Robert Štivičić (Crusader Art), realizzata per il primo concerto di Di’Anno in sette anni, che si terrà a Zagabria il 21 maggio. Lo spettacolo sarà filmato e parti di esso saranno incluse in un documentario sull’ex Iron Maiden, diretto da Wes Orshoski, co-regista e produttore dell’acclamato film del 2010 “Lemmy” (incentrato sull’icona dei Motorhead). Sarà inoltre reso disponibile un livestream del concerto.

Il singolo ‘Stop The War’ / ‘The Doubt Within’ è limitato a 666 copie, di cui 333 sono disponibili per la prevendita (ordinabile Qui), e le restanti 333 saranno disponibili al concerto di Paul a Zagabria. Ogni singolo dvd sarà autografato da Paul & band e sarà accompagnato dalla suddetta t-shirt dell’evento.

Warhorse DVD Single track-list:

  1. Stop The War (3:30)
    Testi: Hrvoje Madiraca, Paul Di’Anno
    Musica: Hrvoje Madiraca, Ante Pupačić Pupi
  2. The Doubt Within (3:24)
    Testi: Hrvoje Madiraca
    Musica: Hrvoje Madiraca, Ante Pupačić Pupi

Voce: Paul Di’Anno
Chitarre: Hrvoje Madiraca, Ante Pupačić Pupi
Basso: Becky Baldwin (su “Stop The War”), Ante Pupačić Pupi (su “The Doubt Within”)
Batteria: Petar Šantić (su “Stop The War”), Danijel Stojan (su “The Doubt Within”)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: