I thrash metallers FORBIDDEN pianificano qualcosa? Che cosa?

I thrash metallers FORBIDDEN pianificano qualcosa? Che cosa?

Gli storici thrash metallers statunitensi Forbidden stanno pianificando qualcosa? Forse una reunion…? forse il ritorno sulle scene a distanza di ben 13 anni dal loro ultimo album ‘Omega Wave’…? In realtà non ci è dato saperlo, almeno per il momento!

Ma i Forbidden hanno iniziato a pubblicare su Facebook da qualche giorno un post quotidiano contenente, ognuno, una delle lettere che compongono il loro moniker. Ad oggi, 15 aprile, sono giunti alla I. Lo stesso fanno dal loro account su Instagram, creato appena cinque giorni fa.

Chi vivrà vedrà, ed ovviamente vi terremo aggiornati!

I Forbidden, attivi dal 1985 come Forbidden Evil – che cambiarono due anni dopo nel nome attuale, ad oggi hanno rilasciato cinque full-lenght ed una serie di demo e split; oltre ad apparire in svariate compilation.

La band è inattiva dal 2012, anno in cui il bassista Matt Camacho lascio i compagni ed il cantante Russ Anderson decise di prendersi una pausa dal mondo del music business.

L’ultima formazione dei Forbidden, prima dello “stop” e che incise ‘Omega Wave’ nel 2010, vedeva Russ Anderson alla voce, Craig Locicero e Steve Smyth alle chitarre, Matt Camacho al basso e Mark Hernandez alla batteria.

AGGIORNAMENTO DEL 19 APRILE: I FORBIDDEN ANNUNCIANO IL RITORNO IN PISTA E UN CONCERTO IN EUROPA