I PRONG tornano a farsi sentire, ascolta la nuova ‘Breaking Point’

I PRONG tornano a farsi sentire, ascolta la nuova ‘Breaking Point’

I newyorchesi Prong tornano a farsi sentire con la nuova canzone ‘Breaking Point’, che potete ascoltare attraverso il lyric video qui sotto, rilasciato da Napalm Records.

Il cantante e chitarrista Tommy Victor spiega: <<La canzone è stata realizzata durante il periodo di lockdown dovuto al Covid-19, i primi riff li tirai fuori mentre eravamo in tour con i Black Label Society. C’era così tanta insicurezza in corso. Ciò che ci veniva detto continuava a cambiare. La folla in quel tour era così intensa…. sembrava che tutti stessero sudando tutta quella frustrazione. Tutti erano semplicemente stufi. Penso che quel sentimento sia rimasto e persino cresciuto con molte persone. È una canzone del tipo “frustrazione generale nel mondo”! Sono tornato a questi riff pesanti, solidi e meschini. Penso che tornare a New York abbia aiutato; sono davvero felice di dove mi trovo adesso. Penso si manifesti nelle nuove canzoni e mostra rinvigorito atteggiamento!>>

‘Breaking Point’ dei Prong è un assaggio di quello che sarà il prossimo album della band, attualmente in fase di realizzazione. Si tratta del primo brano inedito della band dall’Ep ‘Age Of Defiance’ del 2019.