I METALLICA hanno diffuso i lyric video della nuova ‘Lux Æterna’ in diverse lingue
I Metallica hanno diffuso il lyric video della nuova ‘Lux Æterna’ in diverse lingue, ovvero in inglese, giapponese, tedesco, spagnolo e portoghese. Potete guardarlo sotto.
‘Lux Æterna’ venne lansciato con il video ufficiale, che trovate qui, lo scorso 29 novembre – contestualmente all’annuncio del nuovo album ’72 Seasons’ che uscirà il prossimo 14 Aprile 2023 attraverso l’etichetta degli stessi Metallica, la Blackened Recordings. Prodotto da Greg Feldman insieme al chitarrista/cantante James Hetfield ed il batterista Lars Ulrich, il disco conterrà dodici nuove canzoni per una durata totale di oltre 77 minuti!
Prenota la tua copia di ’72 Seasons’ dei Metallica in:
CD >https://amzn.to/3h4MbC3
2 LP >https://amzn.to/3h2KEfO
Questo è il video ufficiale di ‘Lux Æterna’ dei Metallica:
Ma internet è un posto magico e, qualche metallaro burlone, ha pensato bene di sfruttare la parte strumentale della nuova canzone aggiungendo il cantato originale della celebre ‘Hit The Lights’ (tratta da ‘Kill ‘em All’, debut album dei Metallica del 1983) al posto del testo d’origine. Tutto sommato il risultato non è proprio malaccio. Ma potete constatarlo voi stessi ascoltando ‘Hit The Lux’ dei Metallica a Questo Link!
Di seguito la track-list e la copertina di ’72 Seasons’:
- 72 Seasons
- Shadows Follow
- Screaming Suicide
- Sleepwalk My Life Away
- You Must Burn!
- Lux Æterna
- Crown of Barbed Wire
- Chasing Light
- If Darkness Had a Son
- 0Too Far Gone?
- Room of Mirrors
- Inamorata
Back office di Suoni Distorti Magazine