I LOVE MACHINE tornano in pista, nuovo album in lavorazione con nuova line-up
Tornano a farsi sentire i Love Machine, freschi di contratto con Irukandji Booking Live Promotion. La band hard n’ heavy meneghina, infatti, si è messa a lavoro per il nuovo album che vedrà luce entro la fine del 2024, dando un successore all’ultimo ‘Universe Of Minds’ del 2018 (con il quale fecero ritorno sulle scene dopo oltre un ventennio di silenzio).
I Love Machine, si sono ripresentati con una line-up aggiornata che vede i due membri fondatori Frank T Rider (chitarra, dal 1988) e Andrew Dal Zio (batteria, dallo stesso anno), insieme ai più recenti Rob Della Frera (voce, dal 2013) e Yako Martini (basso, dal 2012), affiancati dal nuovo chitarrista Luca Pivo Pivetti (al posto di Max Adams) e senza il tastierista (ormai ex) Lele Triton.
Dunque i Love Machine, che quest’anno giungono al 35° anniversario di una carriera affrontata con concerti in innumerevoli palchi italiani ed interazionali condivisi con band del calibro di Saxon, Gotthard, Wasp, Kissin’ Dynamite ed Angel Witch (tra i tanti), si preparano a lanciare sul pianeta il loro quinto disco in studio.
Vi terremo aggiornati!
Back office di Suoni Distorti Magazine