I LITTLE LESS PAIN si presentano con il video di ‘Burn and Drown’

I LITTLE LESS PAIN si presentano con il video di ‘Burn and Drown’

I Little Less Pain sono una band emergente del panorama alternative rock e crossover italiano, che si è formata all’inizio del 2021, con membri provenienti dal cremasco e dal bresciano. Ora, la giovane formazione si presenta al pubblico con il primo singolo ‘Burn and Drown’, disponibile nelle piattaforme digitali dal 5 maggio ma, adesso, accompagnato dal video che potete guardare ed ascoltare sotto.

La loro musica rispecchia il loro animo energico, graffiante e accattivante. Le loro canzoni sono ricche di testi significativi, melodie e arrangiamenti coinvolgenti che catturano l’attenzione degli ascoltatori; è una combinazione di alternative rock e crossover che cattura l’essenza della loro personalità ribelle e creativa. Con un sound che li distingue dalle altre band emergenti del panorama italiano, i Little Less Pain stanno rapidamente attirando l’attenzione, grazie anche alla loro presenza scenica e per la capacità di coinvolgere il pubblico.

Dopo aver suonato con altre formazioni, i membri dei Little Less Pain hanno deciso di creare qualcosa di nuovo, qualcosa che gli piacesse davvero. Hanno fatto esperienza suonando cover nei locali della Lombardia, ma la loro passione ha portato alla creazione della loro musica originale, unendo le loro esperienze e fonti di ispirazione.

La line-up dei Little Less Pain è formata da Lara Quaranta alla voce, Alessia Gallarini al basso, Fabrizio Barnieri alla batteria e Frank Baldassarre alla chitarra.

Se il singolo vi è piaciuto e la band ha riscosso il vostro interesse, potete seguire i Little Less Pain su Facebook.

Photocredit: David Donesana Tacla (dj.eyes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: