I LITTLE LESS PAIN si presentano con il video di ‘Burn and Drown’
I Little Less Pain sono una band emergente del panorama alternative rock e crossover italiano, che si è formata all’inizio del 2021, con membri provenienti dal cremasco e dal bresciano. Ora, la giovane formazione si presenta al pubblico con il primo singolo ‘Burn and Drown’, disponibile nelle piattaforme digitali dal 5 maggio ma, adesso, accompagnato dal video che potete guardare ed ascoltare sotto.
La loro musica rispecchia il loro animo energico, graffiante e accattivante. Le loro canzoni sono ricche di testi significativi, melodie e arrangiamenti coinvolgenti che catturano l’attenzione degli ascoltatori; è una combinazione di alternative rock e crossover che cattura l’essenza della loro personalità ribelle e creativa. Con un sound che li distingue dalle altre band emergenti del panorama italiano, i Little Less Pain stanno rapidamente attirando l’attenzione, grazie anche alla loro presenza scenica e per la capacità di coinvolgere il pubblico.
La line-up dei Little Less Pain è formata da Lara Quaranta alla voce, Alessia Gallarini al basso, Fabrizio Barnieri alla batteria e Frank Baldassarre alla chitarra.
Se il singolo vi è piaciuto e la band ha riscosso il vostro interesse, potete seguire i Little Less Pain su Facebook.
Photocredit: David Donesana Tacla (dj.eyes)
Back office di Suoni Distorti Magazine