I DEF LEPPARD presentano il video del nuovo singolo ‘Kick’

I DEF LEPPARD presentano il video del nuovo singolo ‘Kick’

I Def Leppard presentano il video del nuovo singolo ‘Kick’, che potete gustarvi sotto. Il brano è la prima anticipazione, già rilasciata in streaming, dall’album ‘Diamond Star Halos’ che sarà rilasciato il prossimo 27 Maggio 2022 (tutti i dettagli Qui!).

La clip di ‘Kick’ è stata diretta da Anuk Rohde, una regista berlinese con radici spagnole, che ha dimostrato la sua capacità di creare un linguaggio visivo distintivo nei video musicali che ha diretto per Alice Merton, Rammstein e altri.


Joe Elliott, Rick Savage, Rick Allen, Phil Collen e Vivian Campbell hanno registrato il nuovo album ‘Diamond Star Halos’ contemporaneamente in tre paesi diversi; tra Irlanda, Inghilterra e Stati Uniti. Senza la pressione delle linee temporali o di un programma fisso, hanno riversato tutta la loro energia nella creazione di 15 tracce significative con una miscela di spirito classico e fuoco moderno. Tematicamente, hanno annuito alle loro prime influenze collettive come David Bowie, T.Rex e Mott The Hoople, tra gli altri. Il titolo stesso fa riferimento in particolare a ‘Bang a Gong (Get It On)’ dei T.Rex. Tuttavia, non hanno intrapreso questo viaggio da soli. L’artista pluripremiata e leggendaria Alison Krauss ha prestato la sua voce immediatamente riconoscibile e angelica su ‘This Guitar’ e ‘Lifeless’, mentre il pianista di David Bowie, Mike Garson, si esibisce in ‘Goodbye For Good This Time’ e ‘Angels (Can’t Help You Now)’.
Guarda anche le photogallery:

Ecco track-list e copertina:

01. Take What You Want
02. Kick
03. Fire It Up
04. This Guitar (feat. Alison Krauss]
05. Sos Emergency
06. Liquid Dust
07. U Rok Mi
08. Goodbye For Good This Time
09. All We Need
10. Open Your Eyes
11. Gimme A Kiss
12. Angels (Can’t Help You Now)
13. Lifeless (feat. Alison Krauss)
14. Unbreakable
15. From Here To Eternity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: