I DEATHLESS LEGACY hanno svelato i dettagli del nuovo concept-album ‘Mater Larvarum’
Gli occult metallers Deathless Legacy hanno svelato i dettagli della loro nuova uscita discografica. ‘Mater Larvarum’ è il titolo del loro sesto disco: un concept-album incentrato sulla figura della divinità Mater Larvarum, appunto.
L’album sarà pubblicato il prossimo 9 Dicembre 2022 tramite Scarlet Records nei formati CD digipack e digitale, ed è stato registrato presso gli Eden Studios di Pisa. Mixaggio e masterizzazione sono state effettuate da Simone Mularoni presso i Domination Studios.
L’artwork, nell’immagine sotto, è stato realizzato da Frater Orion (al secolo Andrea Falaschi), batterista della band. Il primo videoclip ufficiale estratto dal disco sarà pubblicato il 6 ottobre.
Questa la track-list:
- Ora Pro Nobis
- Nightfall
- Hollow
- Fade into the Dark
- The Coven
- Absolution
- Moonless Night
- Queen of the Infernal Pantheon
- Altar of Bones
- Run
- Mater Larvarum
I Deathless Legacy hanno annunciato il nuovo ‘Mater Larvarum’ dopo la pubblicazione della suite ‘Saturnalia’ (2020) e la collaborazione con Steve Sylvester dei Death SS per i due singoli ‘Legion of the Night’ e ‘Your Blood is Mine’ del 2021. Da quest’anno, inoltre, entra nella “Family” la nuova performer Revyla, ufficialmente parte della formazione toscana.
I Deathless Legacy sono Steva alla voce, Sgt. Bones alla chitarra, Alex van Eden alle tastiere, Deadwood Nick al basso, Frater Orion alla batteria e Revyla come performer.
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.