I CREED annunciano la reunion ed i primi concerti dopo 12 anni

I CREED annunciano la reunion ed i primi concerti dopo 12 anni

I Creed hanno annunciato la loro attesa reunion, svelando anche i loro primi concerti dopo circa 12 anni!

Il cantante Scott Stapp, il chitarrista Mark Tremonti, il bassista Brian Marshall e il batterista Scott Phillips torneranno insieme su un palco per la prima volta dopo una decade celebrando il rock ‘n roll nell’evento/crociera speciale “Summer Of ’99”.

Presentato da Sixthman, leader nei festival e nelle crociere musicali da oltre due decenni, “Summer Of ’99” salpa dal 18 al 22 aprile 2024 da Miami, in Florida, a Nassau, Bahamas, a bordo della Norwegian Pearl. Tutte le info e prenotazioni sul sito ufficiale summerof99cruise.com

Si prevede che i Creed proseguiranno con altre date live per celebrare questa reunion, dunque vi invitamo a restare sintonizzati su Suoni Distorti Magazine per ogni ulteriore novità!

Passeranno i Creed dall’Italia? O almeno dall’Europa? Chi vivrà vedrà!

Come riportammo lo scorso mese di Gennaio 2023, il chitarrista Mark Tremonti diede qualche speranza circa una reunion dei Creed, affermando: <<Sono sicuro che prima o poi succederà qualcosa. Voglio dire, i Creed erano una band così popolare ai tempi, sarebbe un peccato non fare qualcosa. So che ci sono ancora tonnellate di fan là fuori che lo apprezzerebbero, quindi è solo una questione di tempo!>>

Dopo lo scioglimento della band nel 2004, il chitarrista Mark Tremonti, il bassista Brian Marshall e il batterista Scott Phillips hanno deciso di continuare a lavorare insieme formando gli Alter Bridge insieme al cantante Myles Kennedy. I Creed si ritrovarono in diverse occasioni, insieme al cantante Scott Stapp, tra il 2000 e il 2010, per poi concludere definitivamente ogni attività nel 2013.