MARK TREMONTI: “La reunion dei CREED avverrà, è solo questione di tempo!”

MARK TREMONTI: “La reunion dei CREED avverrà, è solo questione di tempo!”

Continuano le voci su una probabile reunion dei Creed, band tanto acclamata principalmente nella seconda metà degli anni novanta. Ora, il chitarrista Mark Tremonti ha dato una speranza ai numerosi fans della band che da tempo attendono una simile notizia!

Dopo lo scioglimento dei Creed nel 2004, Tremonti, il bassista Brian Marshall e il batterista Scott Phillips hanno deciso di continuare a lavorare insieme formando gli Alter Bridge insieme al cantante Myles Kennedy. La band si ritrovò in diverse occasioni, insieme al cantante Scott Stapp, tra il 2000 e il 2010, per poi concludere ogni attività in manierà definitiva nel 2013.

Stapp ha trascorso gran parte del suo tempo lontano dai Creed concentrandosi sulla sua vita personale, oltre che su una carriera da solista, e Mark si è tenuto piuttosto impegnato anche con altri progetti. Oltre agli Alter Bridge, ha pubblicato cinque album con la sua omonima band Tremonti.

Durante una recente intervista su Audio Ink Radio, Mark Tremonti ha raccontato: <<Ci sono sempre discorsi, persone che scambiano idee avanti e indietro, ma non lo sappiamo ancora, perché siamo così presi con l’ultimo disco degli Alter Bridge che è difficile lasciarsi distrarre in questo momento.>>

Gli Alter Bridge hanno pubblicato lo scorso ottobre il nuovo album ‘Pawns & Kings’ tramite Napalm Records.

Tremonti ha continuato: <<Sono sicuro che prima o poi succederà qualcosa. Voglio dire, i Creed erano una band così popolare ai tempi, sarebbe un peccato non fare qualcosa. So che ci sono ancora tonnellate di fan là fuori che lo apprezzerebbero, quindi è solo una questione di tempo!>>

Qui sotto l’intervista integrale a Mark Tremonti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: