HELLOWEEN: guarda la performance di ‘Save Us’, anticipazione da ‘Live At Budokan’
Gli Helloween stanno alzando la temperatura mentre si preparano per il loro monumentale tour mondiale del 40° anniversario nel 2025/2026 (che passerà dall’Italia) e anticipano un nuovissimo album in studio! Ma prima di tuffarsi nel prossimo capitolo, regalano ai loro fan un ultimo brivido epico dal loro album omonimo in vetta alle classifiche con l’uscita di ‘Live At Budokan’ il 13 dicembre 2024.
Oggi gli Helloween hanno pubblicato un’esplosiva versione live di ‘Save Us’, una traccia che ci catapulta indietro alla loro rivoluzionaria era ‘Keeper Of The Seven Keys’, un momento decisivo nella loro storica carriera. Questo elettrizzante singolo crea un potente ponte tra il loro glorioso passato e il loro inarrestabile presente. Preparatevi, fan dei Pumpkins United: questo è solo l’inizio!
Il bassista Markus Grosskopf dice: <<‘Save Us’ purtroppo è ancora attuale o più attuale che mai. I disastri naturali, la nostra stessa ignoranza, quasi nessuna possibilità di sfuggire a tutte le minacce – la canzone è una disperata richiesta di salvataggio…a pezzo pesante ma stimolante con una realtà schiacciante.>>
Queste di seguito due anticipazioni già rilasciate dal nuovo ‘Live At Budokan’:
- Orbit
- Skyfall
- Eagle Fly Free
- Mass Polution
- Future World
- Power
- Save Us
- Kai’s Medley (“Walls Of Jericho / Metal Invaders / Victim Of Fate / Gorgar / Ride The Sky / Heavy Metal Is The Law”)
- Forever And One (Neverland)
- Best Time
- Dr. Stein
- How Many Tears
- Perfect Gentleman
- Keeper Of The Seven Keys
- I Want Out
Helloween line-up
Michael Kiske | vocals
Andi Deris | vocals
Kai Hansen | guitars, vocals
Michael Weikath | guitars
Sascha Gerstner | guitars
Markus Grosskopf | bass
Daniel Löble | drums
Back office di Suoni Distorti Magazine