HELLOWEEN: guarda la performance di ‘Save Us’, anticipazione da ‘Live At Budokan’

HELLOWEEN: guarda la performance di ‘Save Us’, anticipazione da ‘Live At Budokan’

Gli Helloween stanno alzando la temperatura mentre si preparano per il loro monumentale tour mondiale del 40° anniversario nel 2025/2026 (che passerà dall’Italia) e anticipano un nuovissimo album in studio! Ma prima di tuffarsi nel prossimo capitolo, regalano ai loro fan un ultimo brivido epico dal loro album omonimo in vetta alle classifiche con l’uscita di ‘Live At Budokan’ il 13 dicembre 2024.

Oggi gli Helloween hanno pubblicato un’esplosiva versione live di ‘Save Us’, una traccia che ci catapulta indietro alla loro rivoluzionaria era ‘Keeper Of The Seven Keys’, un momento decisivo nella loro storica carriera. Questo elettrizzante singolo crea un potente ponte tra il loro glorioso passato e il loro inarrestabile presente. Preparatevi, fan dei Pumpkins United: questo è solo l’inizio!

Il bassista Markus Grosskopf dice: <<‘Save Us’ purtroppo è ancora attuale o più attuale che mai. I disastri naturali, la nostra stessa ignoranza, quasi nessuna possibilità di sfuggire a tutte le minacce – la canzone è una disperata richiesta di salvataggio…a pezzo pesante ma stimolante con una realtà schiacciante.>>

Il cantante solista Michael Kiske ha descritto lo spettacolo come “surreale, con l’energia elettrizzante dei fan che crea un’atmosfera magica”. Grosskopf ha parlato del profondo significato personale e storico del locale, esprimendo quanto sia stato umile e stimolante esibirsi in un luogo che ha plasmato i loro percorsi musicali. La brillantezza tecnica della registrazione dal vivo è un altro punto forte. Con 29 telecamere che catturano ogni sfumatura, il team di produzione ha fatto in modo che ogni momento del concerto fosse preservato in un dettaglio sbalorditivo. Questa attenzione ai dettagli significa che le versioni Blu-ray e DVD offrono un’esperienza visiva immersiva, facendo sentire i fan come se fossero proprio lì in prima fila davanti gli Helloween.

Queste di seguito due anticipazioni già rilasciate dal nuovo ‘Live At Budokan’:

Queste di seguito la track-list e la copertina del nuovo ‘Live At Budokan’:
  1. Orbit
  2. Skyfall
  3. Eagle Fly Free
  4. Mass Polution
  5. Future World
  6. Power
  7. Save Us
  8. Kai’s Medley (“Walls Of Jericho / Metal Invaders / Victim Of Fate / Gorgar / Ride The Sky / Heavy Metal Is The Law”)
  9. Forever And One (Neverland)
  10. Best Time
  11. Dr. Stein
  12. How Many Tears
  13. Perfect Gentleman
  14. Keeper Of The Seven Keys
  15. I Want Out
Helloween – ‘Live At Budokan’ (2024)

Helloween line-up
Michael Kiske | vocals
Andi Deris | vocals
Kai Hansen | guitars, vocals
Michael Weikath | guitars
Sascha Gerstner | guitars
Markus Grosskopf | bass
Daniel Löble | drums

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *