GYPSY PISTOLEROS: ecco ‘Church Of The Pistoleros’, assaggio dal prossimo disco
I Gypsy Pistoleros hanno pubblicato il nuovo singolo ‘Church Of The Pistoleros’, un primo assaggio dall’album ‘Welcome To The Church Of The Pistoleros’ che uscirà il prossimo anno.
Il cantante Gypsy Lee Pistolero afferma: <<Benvenuti alla Chiesa dei Pistoleros. Venite e prendete la mia mano, tutti voi bellissimi strambi, per i perduti, gli strani ed i buoni a nulla! Questa è un chiamata a tutti gli emarginati e gli emarginati, a ribellarsi e unirsi a noi ed essere orgogliosi di essere diversi. Unisciti alla Nuova Chiesa!>>
Ecco il video del nuovo singolo ‘Church Of The Pistoleros’:
L’album, registrato nei rinomati Old Cider Press Studios di Pershore, è prodotto e co-scritto dal leggendario Dave Draper, già a lavoro con Ginger Wildheart, Nickelback, The Professionals e Terrorvision, tra gli altri. Questo ha descritto ‘Welcome to the Church of the Pistoleros’ come “un mostro totale” e uno dei migliori progetti su cui abbia mai lavorato. Questo disco è un grido di battaglia per gli emarginati, gli incompresi, i timidi, i silenziosi e gli esclusi dalla società! Un posto dove sono benvenuti!
I Gypsy Pistoleros sono una band che si rifiuta di conformarsi. Percorrendo con orgoglio la propria strada, la loro musica è un grido di battaglia per gli emarginati ovunque. Con un sound che sfida i generi tradizionali, i musicisti si distinguono come una delle formazioni più uniche ed innovative nel mondo della musica rock odierna. Il sound dei Gypsy Pistoleros abbraccia un vasto panorama musicale, dalle ballate alla Phil Spector degli anni ’50 al glam punk ad alta energia e al rock infuso di latino, creando un’esperienza sonora davvero ineguagliabile. Fondendo rock anthemico, spavalderia latina, glam punk e persino elementi di goth ed emo, la loro musica è una celebrazione dell’anticonformismo.
I Gypsy Pistoleros sono:
Gypsy Lee Pistolero – Voce
Kerry Pistolero White – Basso e cori
Shane Pistoler Sparkz – Chitarra e cori
Chris Pistolero Hopton – Batteria
Back office di Suoni Distorti Magazine