GREEN DAY: problemi di sicurezza a Detroit, scappano dal palco (Video)

GREEN DAY: problemi di sicurezza a Detroit, scappano dal palco (Video)

Lo scorso mercoledì sera i Green Day si sono esibiti a Detroit, facendo tappa con il loro nuovo tour in supporto all’ultimo album ‘Saviors’ al Comerica Park, evento al quale hanno preso parte anche The Smashing Pumpkins, Rancid e The Linda Lindas.

Ad un tratto, durante la performance di ‘Longview’, Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool hanno smesso di suonare scappando via dal palco… una situazione abbastanza surreale che ha lasciato spiazzati i fan che cantavano e seguivano attivamente lo show dei Green Day. Poco dopo l’incidente, sugli schermi del palco è apparso il messaggi: “Pausa spettacolo. Si prega di attendere i dettagli”.

Solo successivamente si è scoperto che l’interruzione  inattesa è stata una precauzione di sicurezza emanata dalla security, a seguito di un drone non autorizzato che ha invaso l’area del concerto e notato dalla polizia locale.

I Green Day si sono scusati con i fan scrivendo sui social: <<Detroit! Ci scusiamo per il ritardo nello spettacolo di stasera, la sicurezza dello stadio ci ha fatto sgomberare il palco mentre si occupavano di un potenziale problema di sicurezza.>>

Qui sotto sono disponibili due video amatoriali che hanno catturato la “fuga” dal palco.

 

Non hai ancora la tua copia di ‘Saviors’? Puoi ordinarla nei formati di seguito:

Photocredit: Emmie America

 

Rispondi