GOTTHARD: il nuovo album ‘Stereo Crush’ e tour con Y&T nel 2025

GOTTHARD: il nuovo album ‘Stereo Crush’ e tour con Y&T nel 2025

Le leggende del rock svizzero Gotthard sono destinate a fare un ritorno trionfante con il loro attesissimo nuovo album, ‘Stereo Crush’, in uscita all’inizio del prossimo anno. Anche se ulteriori dettagli devono ancora arrivare, i musicisti hanno annunciato il loro ritorno sul palco a maggio 2025.

Attualmente in fase di definizione con il produttore Charlie Bauerfeind, il nuovo album ‘Stereo Crush’ presenta la band nella sua forma più vibrante, intensa e potente. <<Questo album è puro DNA dei Gotthard: onesto, crudo e pieno di cuore>>, afferma il cantante Nic Maeder.

La band ha gettato le basi per la fase successiva della loro straordinaria carriera firmando con Reigning Phoenix Music (RPM), segnando l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo per una band che vanta oltre 3,5 milioni di unità vendute in tutto il mondo e più di 2.000 esibizioni dal vivo.

Sul palco i fan possono aspettarsi una scaletta che combina perfettamente nuova energia e inni immortali. I Gotthard svelano inoltre che i leggendari Y&T si uniranno a loro come ospiti speciali. Il chitarrista Leo Leoni afferma: <<Y&T è stata la colonna sonora della nostra giovinezza. Ora condividere il palco con loro è un sogno diventato realtà!>>

Dave Meniketti, frontman degli Y&T, è altrettanto entusiasta: <<Abbiamo sempre detto che se il rock ‘n’ roll rimane reale, non invecchia mai. I Gotthard lo vivono – ecco perché questo tour si adatta perfettamente!>>

Vi terremo aggiornati sul disco e, al contempo, riportiamo le prime date confermate dello Stereo Crush Tour 2025:

23.05.2025 DE Bochum – RuhrCongress
24.05.2025 DE Geiselwind – Music Hall
25.05.2025 DE Frankfurt – Batschkapp
27.05.2025 DE Hamburg – Große Freiheit 36
29.05.2025 DE Munich – Circus Krone
30.05.2025 DE Filderstadt – FILharmonie
31.05.2025 AT Telfs – Rathaussaal

 

Photocredit: Manuel Schütz

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *