GORY BLISTER: a lavoro sul nuovo album con il nuovo batterista

GORY BLISTER: a lavoro sul nuovo album con il nuovo batterista

Dopo 30 anni di attività, il batterista e membro originario della band Joe Laviola, lascia definitivamente i death metallers Gory Blister.

Nonostante il momento difficile, dovuto anche alla pandemia, i Gory Blister sono riusciti a continuare il loro viaggio unendosi al batterista Gianluca D’Andria, già nella band 6th Counted Murder.

Il chitarrista Raff Sangiorgio racconta: <<La partenza di Joe è stata un duro colpo per tutti noi, e siamo stati costretti a interrompere le nostre attività musicali, non solo per la pandemia ma anche per questo importante motivo. Eravamo davanti ad un bivio, scegliere di continuare a fare musica o smettere. Abbiamo deciso di continuare perché la musica è la cosa più importante della nostra vita, quindi invece di sederci, abbiamo deciso di andare avanti comunque. Gianluca, ha mostrato forza e determinazione sin dalla prima audizione, e nei mesi di prove che sono seguiti, ha confermato la sua determinazione e volontà di voler fare bene quello che facciamo. Questo è un nuovo inizio per Gory Blister, ed anche le nuove canzoni saranno influenzate positivamente dal drumming di Gianluca, il nostro nuovo batterista>>

Compatibilmente con le forti limitazioni dovute alla situazione pandemica, la band è riuscita comunque a provare con il nuovo batterista, preparando il live set per i concerti che arriveranno nel prossimo futuro.

Ad oggi l’ultimo full lenght dei Gory Blister è ‘1991.Bloodstained’ del 2018. La band, attiva dal 1991, ha pubblicato sei album e un Ep, oltre i due demo iniziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: