Gli UGLY PUNCH si presentano con ‘Bad Boy’, guarda il video
La band punk’n’roll finlandese Ugly Punch ha rilasciato il nuovo singolo ‘Bad Boy’, accompagnato dal video che trovate qui sotto. Il brano è un assaggio dal loro omonimo EP di debutto che uscirà il prossimo anno tramite Inverse Records.
Gli Ugly Punch affermano: <<‘Bad Boy’ è il primo singolo estratto dal prossimo EP omonimo. Questa canzone va dritta al punto e dà un buon assaggio di cosa si tratta. Quindi il nome dela proposta è dirty punkroll, combinando suoni vecchi e nuovi con un tocco personale. La spina dorsale della canzone è una combinazione di un forte pattern di basso e un ritmo rullante di batteria. Si combina con chitarra e sassofono per creare un paesaggio sonoro scarno, completato da un’interpretazione vocale personale e giocosa.>>
L’obiettivo è mantenere la musica accessibile e qualcosa che sia facile da mettere sotto i piedi. Inoltre, c’è una certa atmosfera positiva in ciò che fannoo e non si prendono troppo sul serio. Tuttavia, lo fanno con tutto il cuore e l’anima.
Il primo ep omonimo uscirà all’inizio del 2024. È previsto anche un album completo che uscirà nel prossimo anno.
La line-up degli Ungly Punch è composta da Guru Sukram alla chitarra e voce, Sly Om alla batteria, V-1-P al sassofono e Nina Basher al basso.
Questa di seguito, la copertina del singolo:
Back office di Suoni Distorti Magazine