Gli STONE FIST si presentano con il video di ‘Nightmare Blues’

Il power trio veneziano Stone Fist si presenta con il singolo Nightmare Blues, accompagnandolo con il videoclip diretto da Massimo Battistella e girato tra lo Spazio55 Sale Prova e al Locanda Antica Venezia, tra le calli lagunari. Una canzone per gli amanti dello stoner rock più viscerale, degli inni dal sapore doom e dell’energia primitiva dell’alternative anni ’90.
A tal proposito gli Stone Fist ci raccontano: <<Nel brano ‘Nightmare Blues’ esploriamo le tenebre più profonde della mente umana, dando voce ai nostri incubi peggiori. Abbiamo amalgamato riff e testi con l’intento di raccontare un angosciante viaggio interiore in cui la paura e l’incertezza prendono il sopravvento. Volevamo che l’ascolto fosse un’esperienza devastante e al contempo catartica. È uno dei primi pezzi che abbiamo composto e rappresenta al meglio la nostra essenza finora.>>
Nightmare Blues anticipa l’omonimo EP d’esordio degli Stone Fist, in uscita in digitale il 9 maggio 2025 per Go Down Records. L’EP contiene sei tracce impregnate di chitarre cariche di fuzz, ritmi martellanti e groove ipnotici. La registrazione è un’immersione totale nel cuore dello stoner rock con atmosfere psichedeliche e l’energia ruvida del grunge.
Ulteriori info e pre-order qui!

Suoni Distorti Magazine