Gli HARAKIRI FOR THE SKY svelano ‘And Oceans Between Us’, dal prossimo disco

Gli HARAKIRI FOR THE SKY svelano ‘And Oceans Between Us’, dal prossimo disco

L’uscita del nuovo album degli Harakiri For The Sky intitolato ‘Mӕre’ si avvicina e mentre un anno veramente desolato sta volgendo al termine, i pionieri austriaci del post black metal colgono il momento per tornare con un’altra cupa opera d’arte.

Con ‘And Oceans Between Us’ gli Harakiri For The Sky presentano un singolo sorprendentemente accattivante tratto dal loro prossimo quinto album in studio: ‘Mӕre’ vedrà la luce il 29 gennaio2021 e sta per svelare 84 minuti di malinconia post rock, depressione paralizzante e black metal.

Il cantante JJ commenta la nuova canzone: <<A volte incontri una persona che credi essere la tua anima gemella, una persona che può curare tutti i dolori dei precedenti crepacuori. Pensi: ‘Questa è la persona che mi salverà da questo mondo freddo e solitario’, proprio quando inizi a realizzare dopo alcune volte, anche questa persona è diventata il disturbo e le sue parole sono diventate veleno>>.

Dal disco vi anticipammo anche il video di ‘Sing For The Damage We’ve Done’, con la partecipazione di Neige – il pioniere francese dei blackgaze Alcest. Lo trovate nel precedente articolo dedicato.

DRACONIAN, HARAKIRI FOR THE SKY e SOJOURNER al Dagda Club: le foto della serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: