Gli ELDRITCH si separano dallo storico frontman Terence Holler

Gli ELDRITCH si separano dallo storico frontman Terence Holler

Gli Eldritch hanno annunciato la separazione dallo storico frontman Terence Holler. Lo split, come viene palesato, è avvenuto in maniera del tutto pacifica e consensuale.

Nel comunicato emanato dalla band tramite facebook, si legge: <<Gli Eldritch e lo storico frontman Terence Holler hanno consensualmente deciso di separarsi. La band si esibirà al Metal Valley Open Air di Genova del prossimo 6 agosto con un altro frontman, per poi annunciare ufficialmente la nuova formazione. Allo stesso modo, Holler proseguirà la propria carriera in veste solista.
Vogliamo dire GRAZIE INFINITE a Terence per tutti questi indimenticabili anni insieme e per quello che ha dato alla band. Auguriamo a Terence il meglio per la sua vita e per la sua carriera…🖤>>

Holler, dal suo canto, ha affermato: <<Ragazzi, sto benissimo, non ho problemi di salute. Non ha importanza il motivo per cui sono fuori dalla band. Gli Eldritch ci sono e saranno ancora!! Senza di me (dopo quasi 32 anni!). Grazie infinite per il sostegno!>>

Lo scorso 19 Novembre 2021 gli Eldritch hanno pubblicato l’album ‘Eos’ tramite Scarlet Records, dal quale è stato diffuso il video di ‘I Can’t Believe It’:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: