Gli ELDRITCH si separano dallo storico frontman Terence Holler
Gli Eldritch hanno annunciato la separazione dallo storico frontman Terence Holler. Lo split, come viene palesato, è avvenuto in maniera del tutto pacifica e consensuale.
Nel comunicato emanato dalla band tramite facebook, si legge: <<Gli Eldritch e lo storico frontman Terence Holler hanno consensualmente deciso di separarsi. La band si esibirà al Metal Valley Open Air di Genova del prossimo 6 agosto con un altro frontman, per poi annunciare ufficialmente la nuova formazione. Allo stesso modo, Holler proseguirà la propria carriera in veste solista.
Vogliamo dire GRAZIE INFINITE a Terence per tutti questi indimenticabili anni insieme e per quello che ha dato alla band. Auguriamo a Terence il meglio per la sua vita e per la sua carriera…?>>
Holler, dal suo canto, ha affermato: <<Ragazzi, sto benissimo, non ho problemi di salute. Non ha importanza il motivo per cui sono fuori dalla band. Gli Eldritch ci sono e saranno ancora!! Senza di me (dopo quasi 32 anni!). Grazie infinite per il sostegno!>>
Lo scorso 19 Novembre 2021 gli Eldritch hanno pubblicato l’album ‘Eos’ tramite Scarlet Records, dal quale è stato diffuso il video di ‘I Can’t Believe It’:
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.