FROZEN SOUL: il video di ‘Frozen Soul / Assimilator’ feat. GosT
I death metallers statunitensi Frozen Soul hanno appena rilasciato il nuovo, secondo album ‘Glacial Domination’ ieri, 19 Maggio, attraverso Century Media Records.
Contestualmente, la band ha rilasciato il video di ‘Frozen Soul / Assimilator’, due tracce presenti nel disco, con la partecipazione dell’artista dark/synth GosT.
A tal riguardo i Frozen Soul affermano: <<‘Frozen Soul’ e ‘Assimilator’ sono il set di brani perfetto con cui lanciare l’intero disco. Queste canzoni mostrano da dove veniamo, dove siamo e dove intendiamo andare! Le canzoni e il video sono un tributo a “The Thing” di John Carpenter, uno dei nostri film preferiti di tutti i tempi e un’enorme influenza sulla band! È stato fantastico avere nostro fratello Josh Green coinvolto nel concept e nella scrittura dei testi, così come il nostro amico GosT con il synth per l’inizio e la fine delle due canzoni! Il video, girato e montato da Brendan McGowen, è ambientato sia nel mondo del film che in quello dei fumetti di The Thing e ci siamo divertiti un sacco a crearlo tra le montagne di Denver! Speriamo che vi piaccia tanto quanto a noi nel realizzarlo!>>
Il disco è stato anticipato dal video di ‘Morbid Effigy’, brano che vede la partecipazione di John Gallagher, cantante e chitarrista dei grind-death metallers americani Dying Fetus. Se ve lo siete perso, lo trovate di seguito:
01. Invisible Tormentor
02. Arsenal Of War
03. Death And Glory
04. Morbid Effigy
05. Annihilation
06. Glacial Domination
07. Frozen Soul
08. Assimilator
09. Best Served Cold
10. Abominable
11. Atomic Winter
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.