FIONA BROWN sta per rilasciare l’album ‘Mundane’

FIONA BROWN sta per rilasciare l’album ‘Mundane’

La singer Fiona Brown sta per rilasciare ‘Mundane’, debut album che sarà immesso nel mercato il prossimo 28 maggio 2021. Come anticipazione sono disponibili i singoli ‘My Void’ e ‘Stalkers’, che potete ascoltare sotto.

Credenze illimitate formano l’ispirazione per le canzoni che la Brown ha scritto per ‘Mundane’. Dodici canzoni che esprimono, ognuna, una delle tante cose con cui abbiamo a che fare nella vita, ma a Fiona piace guardarle da una prospettiva estrema.

Fiona Brown ha lavorato con i musicisti Neil Fraser (Tinderstcks), Simon Casier (Balthazar), Steven Van Gelder (Geike) e Tom Barbier (Ozark Henry). L’album è stato mixato da Staf Verbeeck allo Stf Studio e masterizzato da Frederik Dejongh al Jerboa Mastering con l’artwork realizzato da Herman Houbrechts (Beeldzorg) e Guy Kokken.

Dopo l’uscita del suo Ep ‘Demons’ (dicembre 2016) Fiona ha girato l’Europa come supporto di Stuart A. Staples, Tinderstcks e Daan. Il disco è stato l’inizio del progetto solista della Brown inteso a creare qualcosa di completamente solitario  senza essere influenzato da altre persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: