KING ZEBRA: il video di ‘Wall Of Confusion’ feat. Guernica Mancini (THUNDERMOTHER)

KING ZEBRA: il video di ‘Wall Of Confusion’ feat. Guernica Mancini (THUNDERMOTHER)

I rockers svizzeri King Zebra hanno pubblicato il video della nuova ‘Wall Of Confusion’, canzone che vede la partecipazione speciale di Guernica Mancini delle svedesi Thundermother alla voce. Il singolo è disponibile in digitale tramite Crusader Records.

I King Zebra sul brano commentano: <<Se c’è qualcuno lasciato là fuori che crede che tu possa fidarti di tutto ciò che senti, allora questa canzone sbattente potrebbe essere una buona medicina per te. Un ringraziamento speciale a Guernica per aver aggiunto la sua incredibile voce a questa traccia.>>

Se non conoscete ancora i King Zebra

Eric St. Michaels, Roman Lauer, Jerry Napitupulu, Manu Judge e Ben Grimm compongono la talentuosa band King Zebra. All’inizio del 2017 la band ha pubblicato il primo singolo ‘Bad Idea’, seguito da altri tre singoli ‘That’s What I Like’, ‘Firewalker’ e ‘Like A Hurricane’. Il 2019 ha visto l’uscita del loro Ep omonimo, che ha fatto esplodere i King Zebra sulla scena musicale.

Negli ultimi tre anni la band ha suonato spettacoli come al Rock the Ring e Rock of Ages e ha supportato band iconiche come Lynyrd Skynyrd, Uriah Heep e Rose Tattoo. I King Zebra sono stati in tournée nell’Europa orientale ed hanno suonato spettacoli sold out all’estero e nella loro patria, la Svizzera. Nell’anno che ha portato alla pandemia globale, il 2020 ha visto i King Zebra trascorrere tre settimane a Göteborg e in Svezia per produrre il loro prossimo album con Oscar Nilsson (Hank von Hell, Engel, We sell the dead).

Potete seguirli su Facebook.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: