KING ZEBRA: il video di ‘Wall Of Confusion’ feat. Guernica Mancini (THUNDERMOTHER)

KING ZEBRA: il video di ‘Wall Of Confusion’ feat. Guernica Mancini (THUNDERMOTHER)

I rockers svizzeri King Zebra hanno pubblicato il video della nuova ‘Wall Of Confusion’, canzone che vede la partecipazione speciale di Guernica Mancini delle svedesi Thundermother alla voce. Il singolo è disponibile in digitale tramite Crusader Records.

I King Zebra sul brano commentano: <<Se c’è qualcuno lasciato là fuori che crede che tu possa fidarti di tutto ciò che senti, allora questa canzone sbattente potrebbe essere una buona medicina per te. Un ringraziamento speciale a Guernica per aver aggiunto la sua incredibile voce a questa traccia.>>

Se non conoscete ancora i King Zebra

Eric St. Michaels, Roman Lauer, Jerry Napitupulu, Manu Judge e Ben Grimm compongono la talentuosa band King Zebra. All’inizio del 2017 la band ha pubblicato il primo singolo ‘Bad Idea’, seguito da altri tre singoli ‘That’s What I Like’, ‘Firewalker’ e ‘Like A Hurricane’. Il 2019 ha visto l’uscita del loro Ep omonimo, che ha fatto esplodere i King Zebra sulla scena musicale.

Negli ultimi tre anni la band ha suonato spettacoli come al Rock the Ring e Rock of Ages e ha supportato band iconiche come Lynyrd Skynyrd, Uriah Heep e Rose Tattoo. I King Zebra sono stati in tournée nell’Europa orientale ed hanno suonato spettacoli sold out all’estero e nella loro patria, la Svizzera. Nell’anno che ha portato alla pandemia globale, il 2020 ha visto i King Zebra trascorrere tre settimane a Göteborg e in Svezia per produrre il loro prossimo album con Oscar Nilsson (Hank von Hell, Engel, We sell the dead).

Potete seguirli su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: