ENDSEEKER: guarda il video della nuova ‘Hell is Here’
I deathster tedeschi Endseeker hanno rilasciato oggi il video di ‘Hell is Here’ che trovate qui sotto. Il brano è una nuova anticipazione dall’album ‘Global Worming’ che sarà pubblicato 27 Ottobre 2023 da Metal Blade Records.
Un primo assaggio è stato rilasciato lo scorso mese con il video di ‘Violence is Gold’. Se ve lo siete perso o volete riguardarlo, lo riportiamo nuovamente di seguito:
Per eguagliare lo splendore punitivo della mostruosa produzione di ‘Global Worming’, gli Endseeker hanno evocato alcune nuove storie di tormento. Un album che riflette con determinazione gli orrori del mondo… una nuova opera incrollabile nel suo dovere verso l’oscurità.
Ben racconta: <<Global Worming ruota attorno a un futuro distopico in cui i vermi zombi invadono il nostro pianeta e ci mangiano tutti fino alla nostra estinzione. Tutto ciò che resta è questa enorme quantità di vermi e insetti viscidi e disgustosi, che si annidano all’interno di teschi vuoti e altri resti umani e vivono la loro migliore vita da non morti. È il classico tipo di storia da fine del mondo che abbiamo nel Death Metal! Le somiglianze fonetiche tra il titolo della canzone e i possibili eventi futuri della vita reale che minacciano la nostra stessa esistenza sono totalmente casuali e involontari!>>
A parte l’imminente assalto degli invertebrati non morti, ‘Global Worming’ approfondisce anche gli implacabili sconvolgimenti e le inutili polarizzazioni del mondo moderno. Canzoni come la grottesca e stridente ‘Wheel Of Torture’ e ‘Terror’, dal nome appropriato, si dilettano nell’oscurità straziante dei conflitti e delle catastrofi del mondo reale. In parole povere, la razza umana è piuttosto incasinata in questo momento e gli Endseeker hanno composto la colonna sonora.
Queste di seguito la track-list e la copertina del nuovo disco:
- Global Worming
- Hell Is Here
- Violence Is Gold
- Wheel Of Torture
- C.B.V.
- Terror
- Hanging Gardens
- Our Only Life
- Nemesis
Back office di Suoni Distorti Magazine